Riassunto Geeked Week 2022: i primi due giorni

È iniziata la seconda edizione della Geeked Week di Netflix, l’evento internazionale virtuale di cinque giorni dedicato ai fan dell’intrattenimento geek, live da lunedì 6 a venerdì 10 giugno, dalle 18:00 alle 21:00, sui canali ufficiali di Netflix, tra cui YouTube, Twitter, TikTok, Twitch e Facebook.

Ogni giornata promette novità entusiasmanti su serie tv, film e giochi Netflix, incluse presentazioni di teaser e trailer esclusivi, anteprime, annunci a sorpresa, clip inedite, interviste con il cast, letture di sceneggiature e molto altro.

È il momento di entrare nel universo geek: la Geeked Week è iniziata lunedì con artisti del calibro di Guillermo Del Toro, Neil Gaiman, Mike Flanagan e persino la famosa Mercoledì Addams. Per inaugurare l’evento virtuale di cinque giorni Netflix Geeked, i padroni di casa della giornata dedicata alle serie Jacob Bertrand e Megan Cruz alias jstoobs hanno condiviso anteprime esclusive e importanti novità riguardanti nuove serie e attesi ritorni.

Mercoledì: guarda un’anteprima della nuova, spaventosa e stravagante serie del regista Tim Burton, incentrata sull’amata figlia della Famiglia Addams alle prese con l’adolescenza, la vita alla gotica Nevermore Academy e un giallo che ha forti legami con il suo famoso clan.

Fate: The Winx Saga: ad Alfea è tutto pronto, o quasi, per il ritorno a scuola. Preparati alla seconda stagione con le prime immagini in esclusiva della nuova studentessa Flora, la fata beniamina dei fan interpretata da Paulina Chávez.

One Piece: preparati a salpare con Rufy e i suoi “pirati di Cappello di paglia” alla ricerca del tesoro più prezioso del mondo, il misterioso One Piece, in questo video dietro le quinte del remake live action della più grande serie manga di tutti i tempi.

Resident Evil: La serie: sbircia dietro i cancelli di Nuova Raccoon City con il primo trailer e la prima locandina della serie live action di prossima uscita tratta dal popolare franchise di videogiochi survival horror.

Wendell & Wild: preparati ad affrontare le tue paure in questa inquietante clip del nuovo film in stop motion concepito dalle menti squisitamente diaboliche di Henry Selick e Jordan Peele, in cui due fratelli demoni riescono a fuggire dall’Oltretomba per raggiungere il mondo dei vivi.

L’Accademia del bene e del male: non distrarti durante la lezione e presta attenzione al primo teaser e alla locandina del film di prossima uscita di Paul Feig, tratto dall’omonima serie di bestseller, in cui due migliori amiche frequentano una scuola incantata dove giovani eroi e cattivi vengono preparati a proteggere l’equilibrio tra il bene e il male.