Un nuovo trailer annuncia l’uscita della 4^ stagione di Star Wars Rebels!

Ormai ci siamo. La quarta stagione della serie animata Star Wars Rebels è alle porte!

Il nuovo trailer, il secondo rilasciato dal canale ufficiale Star Wars su Youtube, ha annunciato la data di uscita del primo episodio della serie. La premiere, con un episodio pilota più lungo degli altri (come in tutte le stagioni precedenti) si terrà il 16 Ottobre.

Ritroveremo ancora una volta i Jedi Ezra Bridger e Kanan Jarrus alla guida dell’equipaggio del Fantasma, affiancati dal comandante Hera Syndulla, dal droide Chopper e dal lasat Zeb.

Ma non saranno soli. La ribellione continua a crescere, e anche i Mandaloriani, capeggiati da Sabine, si uniranno ai nostri eroi. Inoltre, l’equipaggio del Fantasma si arricchirà di un nuovo elemento: Kallus, l’ex tenente dell’esercito imperiale, che collaborava in segreto con la ribellione, con il nome in codice di Fulcrom.

Il nemico è sempre lo stesso: l’Impero Galattico, che sta stringendo sempre più la sua morsa sui pianeti dell’orlo esterno, grazie alla sapiente guida del Grand Moff Tarkin e del Grand Ammiraglio Thrawn. Proprio Thrawn abbiamo imparato a conoscere meglio nel finale della scorsa stagione, quando aveva scoperto l’ubicazione della base ribelle ed era quasi riuscito a distruggerne la flotta.

Le premesse per una stagione scoppiettante ci sono tutte. Vedremo, inoltre, se apparirà ancora una volta Obi-Wan Kenobi, presente nell’episodio 20 della terza stagione, dove ha portato a termine la sua eterna lotta con Darth Maul.
Non ci resta che aspettare il 16 Ottobre e goderci le nuove puntate di Star Wars Rebels.

Nel frattempo, ecco a voi il nuovo trailer ufficiale, che in poco più di 24 ore ha già registrato più di un milione di visualizzazioni.

Giorgio Di Leo

 

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Un portale interamente dedicato al mondo dell’animazione con news, trailer, recensioni e interviste. Uno sguardo completo sul cinema e le serie d’animazione dalle grandi produzioni ai progetti indipendenti. L’animazione a 360° è solo su Mellow!