queens-corgi1

The Queen’s Corgi: il primo trailer

Il 14 febbraio 2019 uscirà nelle sale cinematografiche Rex – Un Cucciolo a Palazzo (The Queen’s Corgi)! A produrre questo nuovo film d’animazione è la casa di produzione belga nWave Pictures che porterà il cucciolo preferito da sua Maestà la Regina Elisabetta sugli schermi di tutto il mondo.
Il film è diretto dal fondatore degli studios nWave, Ben Stassen, insieme a Vincent Kesteloot, con la storia scritta da Rob Sprackling e John R. Smith.

Le vicende prendono avvio all’interno del palazzo della celebre famiglia reale inglese dove vive Rex, il cagnolino più amato dalla Regina. Il tenero ma irrequieto cucciolo un giorno, allontanatosi troppo da casa, finisce per perdersi per le strade della città, finendo in un gruppo poco raccomandabile di animali. A quel punto potrà contare solo sulle sue forze per riuscire a ritrovare la strada di a casa.

Autore dell'articolo: Cappiee

Cappiee
REDATTRICE – «Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!». (Frozen) – Classe 1991, nata a Milano, studia a Torino Cinema e Media. È laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione. Si interessa di serie, animazione, cinema, fotografia e social (Twitter addicted).