Star Wars Rebels: è online il trailer di metà stagione

Star Wars Rebels sta per tornare! Sul canale ufficiale Youtube di Star Wars, infatti, è stato pubblicato il trailer di metà stagione, che annuncia la ripresa della quarta stagione.

Dopo il nono episodio, infatti, la serie si era fermata per “lasciare spazio” all’arrivo nelle sale cinematografiche di Star Wars – The Last Jedi.

Ora che l’ottavo capitolo della saga cinematografica è stato archiviato, Rebels riprenderà da dove aveva lasciato.

Come annunciato anche dal trailer, la serie tornerà su Disney XD a partire dal 24 Febbraio.

 

Ritroveremo i nostri eroi impegnati nel tentativo di salvare Hera Syndulla, caduta nelle mani dell’Impero.
Nel tentativo di salvare i suoi compagni Mart e Chopper, infatti, il capitano e pilota dello Spettro, era stata catturata dal cacciatore di taglie Rukh.

Ora che Hera è nelle mani di Thrawn, il Grand Ammiraglio che guida la flotta imperiale, i nostri eroi, guidati da Ezra e Kanan, dovranno rischiare tutto per salvarla.

Molto probabilmente, come annunciato anche dallo showrunner Dave Filoni, tante cose cambieranno in questo finale di stagione, ed i fan della serie dovranno prepararsi a dire addio ad alcuni dei personaggi principali.

Non sappiamo ancora cosa accadrà, ma non vediamo l’ora di saperlo. La Ribellione è ancora agli inizi, ma è più che mai pronta a sfidare l’Impero.

 

 

Autore dell'articolo: Giorgio

Giorgio
REDATTORE – Classe 1992, nato e cresciuto in provincia di Milano. Nel 2016 si laurea in Scienze sociali per la globalizzazione. Giornalista per passione, ama tutto ciò che fa parte del mondo di Star Wars (ma anche i suoi sentimenti per Batman non sono da poco!)