Cattura di schermata (813)

Smosh Mosh: la nuova avventura nonsense di Janina Putzker!

Janina Putzker, regista del corto animato Space Cockse il suo team creativo stanno per tornare con una nuova, fantastica avventura totalmente nonsense! Smosh Mosh è una miniserie animata in 2D dalla trama molto insolita: in un regno subacqueo, una pigra e imbranata gatta dai molti occhi è stanca di essere la tirapiedi del malvagio Lord Dumpling. Un giorno combina un danno più grande del solito, uccidendo una creatura che avrebbe dovuto consegnare viva al suo capo. La sua unica speranza di salvezza è trovare il famoso Sacro Schnitzel, che si dice possa esaudire i desideri. Parte quindi per una assurda missione aiutata dai suoi folli amici: Nagmarrie, una adorabile assassina a sangue freddo, e Benji, un origami a forma di cigno con manie suicide. Lungo il percorso troveranno molti ostacoli, tra cui gattini assassini e dinosauri ubriachi!

Cattura di schermata (800)

Questo folle e fantastico progetto è nato dal desiderio di coinvolgere le persone nel processo creativo: tutti i personaggi sono stati votati dal pubblico, che ha potuto scegliere tra innumerevoli possibili protagonisti e ambientazioni. Inoltre il progetto verrà finanziato grazie a una campagna lanciata su Kickstarter, con l’obiettivo di concludere l’episodio pilota per ottobre 2019! In regalo moltissimi gadget tra cui magneti, poster, artbook, e naturalmente il download dell’episodio! 

Cosa aspettate? Correte, c’è un gatto multiocchi che ha disperatamente bisogno di voi!

 

Cattura di schermata (807)

Autore dell'articolo: Dory

Dory
COFONDATRICE e ART DIRECTOR – «Chiunque può cucinare» (Ratatouille) – Laureata in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano, animatrice e modellatrice 3D. Si interessa di animazione in tutte le sue forme, dalla stop-motion all'animazione tradizionale alla CGI.