B2BB81C3-D8EE-4FF9-85B2-D59090D6D7C1

Shrek: annunciato il reboot dal produttore di Cattivissimo Me

Il simpatico orco verde Shrek sta per tornare, ma non con un nuovo capitolo bensì con un reboot! Universal Pictures vuole rinnovare il franchise e ha affidato questo incarico a Chris Meledandri, il produttore di Cattivissimo Me.

Meledandri ha dichiarato però di non voler cambiare i doppiatori! Le voci originali sono infatti quelle di Mike Myers (Shrek), Eddie Murphy (Ciuchino) e Antonio Banderas (Gatto con gli stivali).

shrek e fiona

“Quando si guarda indietro a quelle performance vocali risulta evidente che sono fantastiche. E anche se certamente si potrebbe fare una totale reinvenzione della storia, io mi ritrovo a dover rispondere al mio sentimento nostalgico di voler tornare indietro a quelle caratterizzazioni. La sfida per noi è proprio trovare qualcosa che faccia in modo che il nuovo film non sia solo un altro di una nuova serie di sequel.”

Dunque il nuovo film sarà un reboot ma allo stesso tempo non andrà a reinventare il mondo di Shrek che tutti conosciamo. Davvero una bella sfida per la Universal. Non resta che aspettare!

Autore dell'articolo: Cappiee

Cappiee
REDATTRICE – «Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!». (Frozen) – Classe 1991, nata a Milano, studia a Torino Cinema e Media. È laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione. Si interessa di serie, animazione, cinema, fotografia e social (Twitter addicted).