Gli Incredibili 2

Online il trailer de Gli Incredibili 2!

È finalmente online il trailer del film Gli Incredibili!
Disney-Pixar ha rilasciato, a distanza di qualche mese dal primo (molto breve), un secondo teaser con tante nuove scene ed un piccolo accenno di trama.

Il film racconterà la storia della famiglia di Supereroi che abbiamo imparato ad amare nel primo film uscito nel lontano 2004.
Come rivelato da John Lasseter, presidente Pixar, durante il Disney Expo 23 di quest’anno, la storia riprenderà esattamente da dove era terminata. Ovvero, dopo la sconfitta del villain Sindrome.
La trama del sequel sarà incentrata sul personaggio di Helen, alias Elastigirl. Inoltre, andremo alla scoperta degli imprevedibili poteri del piccolo Jack-Jack.
Oltre alle difficoltà di tutti i giorni che una “normale” famiglia deve affrontare, gli Incredibili dovranno anche affrontare un nuovo e temibile malvagio.
 
Il film sarà diretto da Brad Bird (Ratatouille). L’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 19 Settembre.

Autore dell'articolo: Torty

Torty
REDATTORE – Classe 1992, nato e cresciuto in provincia di Milano. Nel 2016 si laurea in Scienze sociali per la globalizzazione. Giornalista per passione, ama tutto ciò che fa parte del mondo di Star Wars (ma anche i suoi sentimenti per Batman non sono da poco!)