Missing-Link-Laika-movie

Missing Link: il nuovo film della Laika

Nuovo film in arrivo per LAIKA: Missing Link, questo il titolo del nuovo lungometraggio della casa di animazione autrice di Coraline e Kubo e la spada magica.

Il film avrà come protagonista Sir Lionel Frost, investigatore specializzato in miti, leggende e creature mostruose. I suoi colleghi ricercatori, di mentalità più ristretta, non hanno un’alta considerazione di lui: per cambiare le cose Lionel dovrà quindi avventurarsi in un lungo viaggio nel Nord-Ovest Pacifico e trovare una leggendaria creatura. Si tratta di un essere che discende direttamente dagli uomini primitivi, una sorta di anello mancante nella catena evolutiva. 

Nel cast saranno presenti Zach Galifianakis nel ruolo della scimmia del protagonista (Mr. Link), e Zoe Saldana nei panni di Adelina Fortnight, una misteriosa avventuriera. Il film sarà scritto e diretto da Chris Butler, regista di Paranorman

Autore dell'articolo: Dory

Dory
REDATTRICE e GRAPHIC DESIGNER – «I mutamenti dell'animo a questo mondo sono continui». (Il Castello errante di Howl) – Diplomata al Liceo Artistico di Brera, studia Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano. Si interessa di animazione in tutte le sue forme, dalla stop-motion all'animazione 3D.