Lilli & il Vagabondo – live Action: le prime foto

Nuovo live action in casa Disney: Lilli e il Vagabondo. Il film uscirà il 12 novembre su Disney +, giorno di debutto della piattaforma Disney.

La storia storia è stata scritta da Andrew Bujalski e tra i produttori ci sarà Brigham Taylor. La regia del film sarà un mix di riprese live action ed effetti speciali, e sarà curata da Charlie Bean. La trama non si allontanerà da quella del film d’animazione.

Lilli e il Vagabondo avranno la voce di Tessa Thompson e Justin Theroux, ma ci saranno anche altri personaggi tra cui il cane da caccia, ma senza capacità olfattive, Trusty, doppiato da Sam Elliott, Peg che sarà interpretata da Janelle Monae, lo scottish terrier Jock con la voce di Ashley Jensen e Bull, ruolo affidato a Benedict Wong.

A completare il cast ci sarà Thomas Mann, il proprietario di Lilly, Yvette Nicole Brown che sarà la zia Sara e e Kiersey Clemons nella parte di Darling, la proprietaria della cagnolina protagonista.

Disney ha diffuso le prime immagini con la rivista People.

 

Autore dell'articolo: Cappiee

Cappiee
REDATTRICE – «Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!». (Frozen) – Classe 1991, nata a Milano, studia a Torino Cinema e Media. È laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione. Si interessa di serie, animazione, cinema, fotografia e social (Twitter addicted).