hiroshima-nel-paese-dei-fiori-di-ciliegio2

In questo angolo di mondo: la graphic novel è in libreria!

Arriva in libreria in una nuova edizione Kappalab la graphic novel giapponese di Fumiyo Kono, “Hiroshima – Nel paese dei fiori di ciliegio”, la storia che ha ispirato il film d’animazione campione d’incassi “IN QUESTO ANGOLO DI MONDO“!

“Hiroshima, dieci anni dopo l’esplosione della bomba atomica che ha spazzato via troppe vite umane e distrutto il futuro dei sopravvissuti. È il 1955, e Minami vive nella consapevolezza che nonostante tutti gli sforzi, probabilmente non riuscirà mai più a essere felice. Eppure il mondo continua a esistere nonostante le più grandi tragedie, e Minami sta per scoprire che i fiori di ciliegio, così delicati e fragili, possono tornare a fiorire, intorno e dentro di lei.”

“Hiroshima – Nel paese dei fiori di ciliegio” è stata candidata agli Eisner Award ed ha vinto il Japan Media Arts Festival Grand Prize e l’Osamu Tezuka Cultural Prize. Inoltre, la NHK ha messo in produzione una serie televisiva tratta da essa, per la regia di Ritsuji Kumano e sceneggiata da Tadashi Morishita, che sarà trasmessa nell’estate 2018.

Buona lettura!

HiroshimaKappalab20173

 

Informazioni generali:

Kappalab è distribuita capillarmente in tutta Italia da numerosi distributori nazionali:

– in tutte le librerie di varia da: Messaggerie Libri (Meli)
– nelle fumetterie da: Alessandro Distribuzioni, Terminal Video Italia, Star Shop Distribuzione
– on-line da: Fumetto Online, LaFeltrinelli, MondadoriStore, Amazon

Nel caso in cui il titolo ricercato non sia disponibile a scaffale, sarà sufficiente comunicare alla vostra libreria di fiducia i dati del libro (e in particolare il CODICE ISBN, vera ‘carta d’identità’ del libro stesso), e potrete riceverlo dalle mani del vostro libraio in pochi giorni e SENZA spese di spedizione!

Per maggiori informazioni su questo libro e sui prossimi in pubblicazione:

www.kappalab.it

www.facebook.com/kappalabedizioni

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Un portale interamente dedicato al mondo dell’animazione con news, trailer, recensioni e interviste. Uno sguardo completo sul cinema e le serie d’animazione dalle grandi produzioni ai progetti indipendenti, dai film per ragazzi a quelli per adulti, dalle tecniche tradizionali alla CGI più avanzata. L’animazione a 360° è solo su Mellow!