Kim Possible ritorna in versione live-action!

Disney Channel ha annunciato in questi giorni che è al lavoro per realizzare il film live-action su Kim Possible, serie animata che andava in onda sul canale dal 2002 al 2007.
Il film sarà scritto in collaborazione tra Josh Cagan e i creatori della serie Mark McCorkle e Robert Schooley, che saranno anche produttori esecutivi insieme a Zanne Devine. Il film sarà diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein.

Il casting director Blyth Nailling è già alla ricerca degli attori che interpreteranno i ruoli di Kim, tipica studentessa delle superiori che salva il mondo insieme al suo migliore amico Ron Stoppable, e non mancherà Rufus la sua talpa senza pelo.

Disney

Il vice presidente di Disney Channel, Adam Bonnett, ha dichiarato:

“Mark e Bob hanno creato un personaggio duraturo e i bambini di tutto il mondo hanno trovato un’amica in lei, una ragazza normale che dopo scuola sconfigge i cattivi. Anche se Kim Possible ‘può fare qualsiasi cosa‘, i bambini e adolescenti hanno scoperto che questa rossa animata era proprio come loro.
Sarà una sfida divertente rendere Kim e Ron carne e ossa, sono entusiasta di lavorare di nuovo con Mark e Bob e di dare il benvenuto all’aggiunta di un dinamico team creativo – Josh, Zanne, Adam, e Zach – in un mondo in cui tutto è davvero possibile”.

Non vi sono ancora informazioni precise riguardo la trama, o su quando andrà in onda. Ma noi siamo molto curiosi di sapere chi verrà scelto come protagonista, se sarà presente l’antagonista di Kim, Shego, e se tra le canzoni ci sarà la sigla iniziale della serie “Call Me, Beep Me” di Christina Milian.
Continuate a seguirci per altre novità sul live-action!

Autore dell'articolo: Cappiee

Cappiee
REDATTRICE – «Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!». (Frozen) – Classe 1991, nata a Milano, studia a Torino Cinema e Media. È laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione. Si interessa di serie, animazione, cinema, fotografia e social (Twitter addicted).