jump-force_title_top-visual_1920x912_2-logo

Il crossover del secolo: Dragon Ball, Naruto e One Piece insieme

Durante la conferenza di Microsoft all’E3 2018 è stato presentato il nuovo videogioco picchiaduro della Bandai Namco che, per festeggiare i cinquant’anni del magazine Weekly Shonen Jump ha pensato di realizzare Jump Force, che unisce i migliori protagonisti e antagonisti di One PieceNaruto Dragon Ball.

Attualmente i personaggi giocabili sono presi dal mondo di Naruto, Dragon Ball e One Piece, ma alla fine del primissimo trailer, rivelato alcuni giorni fa, si vedevano svettare in cima a un grattacielo Light Yagami e Ryuk da Death Note. Il PR Manager Nick O’Leary di Bandai Namco è stato interrogato sulla questione, e ha confermato che i due personaggi provenienti da Death Note non saranno giocabili, però i due saranno maggiormente coinvolti negli eventi della storia, dove si potrebbe addirittura rivedere il quaderno della morte in azione.

 

Jump Force uscirà nel 2019 per PS4, Xbox One e PC, ma non c’è ancora una data precisa.

Autore dell'articolo: Cappiee

Cappiee
REDATTRICE – «Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!». (Frozen) – Classe 1991, nata a Milano, studia a Torino Cinema e Media. È laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione. Si interessa di serie, animazione, cinema, fotografia e social (Twitter addicted).