Galline_in_fuga

Galline in Fuga: arriva il sequel

Uscito nelle sale il 23 giugno del 2000, Galline in fuga è uno dei film d’animazione in stop-motion più amati di sempre. Diretto da Peter Lord e Nick Park e prodotto da DreamWorks, Aardman Animations e  Pathé, Galline in fuga incassò oltre 200milioni di dollari classificandosi come uno dei film di maggior successo di quell’anno.

chicken-run-gif-1

Ora, dopo 18 anni, StudioCanal, Pathé e Aardman si sono impegnati per la produzione del sequel, affidando la regia a Sam Fell (ParaNorman e Giù per il Tubo). La produzione però inizierà solo dopo il prossimo Shaun – Vita da pecora (Shaun the Sheep Movie Farmageddon) che arriverà nei cinema nel 2019

Non resta che aspettare!

 

 

Autore dell'articolo: Jess

Jess
FONDATRICE e DIRETTRICE – «Around here, however, we don’t look backwards for very long. We keep moving forward, opening up new doors and doing new things, because we’re curious… and curiosity keeps leading us down new paths». (Walt Disney) – Laureata in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Milano, ama le storie più di ogni altra cosa. Si occupa di letteratura, editoria e cinema d’animazione. Tra i suoi film preferiti “Coraline” e “Meet the Robinsons”.