Fast-and-Furious

Fast and Furious: in arrivo la serie animata prodotta da Vin Diesel

Fast and Furious diventa una serie animata! Queste le novità dall’universo Netflix che produrrà la serie insieme a DreamWorks Animation.

La serie avrà come produttore esecutivo lo stesso Vin Diesel, insieme a Neal Moritz e Chris Morgan (rispettivamente produttore e sceneggiatore dei film). Per quanto riguarda la trama pare che la storia non avrà come protagonista Dom Toretto, bensì il cugino Tony Toretto che sarà assunto da un’agenzia governativa per infiltrarsi in un campionato di corse clandestine gestite da una pericolosa organizzazione criminale.

Autore dell'articolo: Jess

Jess
DIRETTRICE – «Around here, however, we don’t look backwards for very long. We keep moving forward, opening up new doors and doing new things, because we’re curious… and curiosity keeps leading us down new paths». (Walt Disney) – Laureata in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Milano, ama le storie più di ogni altra cosa. Si occupa di letteratura, editoria e cinema d’animazione. Tra i suoi film preferiti “Coraline” e “Meet the Robinsons”.