Chi darà voce a Catwoman nella serie animata su Harley Quinn?

Chi darà voce a Catwoman nella serie animata su Harley Quinn?

La serie animata su Harley Quinn per DC UNIVERSE potrebbe aver trovato la voce definitiva per la sua versione di Catwoman

Novità importanti in arrivo sull’omonima serie dedicata ad Harley Quinn per DC UNIVERSE:    a dar voce a Catwoman sarà l’attrice e doppiatrice americana Sanaa Lathan, già nota per i suoi ruoli in Now You Can See Me 2, Contagion e American Assassin.

La rivista BlackFilm riporta che Lathan ha annunciato la sua aggiunta al cast di doppiatori di Harley Quinn durante un panel tenutosi all’American Black Film Festival: durante una conversazione con il regista Michael D. Lee, l’attrice ha dichiarato al pubblico che avrebbe dato voce all’alter ego di Selina Kyle, amante/antagonista di Batman.

Lathan ha già parecchia esperienza in questo campo, infatti ha doppiato Donna Tubbs nella versione originale di The Cleveland Show per ben quattro stagioni. Riguardo alla carriera da attrice, ha partecipato di recente al reboot di The Twilight Zone, presentato da Jordan Peele e distribuito negli USA da CBS.

Gli altri membri noti del cast di Harley Quinn sono i seguenti:

  • Kaley Cuoco, la star di Big Bang Theory, sarà l’imprevedibile Harley Quinn;
  • Alan Tudyk vestirà i panni di Joker;
  • l’attore Rahul Kohli, già visto in di iZombie, impersonerà Scarecrow;
  • Diedrich Bader darà la voce a Batman.

Voi quanto hype avete per questa nuova esclusiva di DC Universe? Vi ricordiamo che la serie dovrebbe debuttare il prossimo ottobre sulla piattaforma statunitense dedicata agli eroi di casa DC.

PS: qui sotto potrete trovare il teaser trailer della serie animata su Harely Quinn!

Il teaser trailer di Harley Quinn presentato al New York Comic Con del 2018

Autore dell'articolo: Alessio Scalzo

Alessio Scalzo
Redattore – «Human beings are strong because we have the ability to change ourselves.» (One-Punch Man) – Laureato in Lettere presso l'Università Cattolica di Milano, vive seguendo le sue passioni: la scrittura e la lettura. Per la verità sono diventate anche il suo mestiere, dato che fa il copywriter e il content editor. È anche parecchio nerd!