21083090_1449811795134768_2756539697400635663_o

BoJack Horseman è tornato (o forse no)

Where’s BoJack? Will he find what he’s looking for? Will he ever return to Hollywoo?

Il trailer della quarta stagione – che uscirà l’8 settembre su Netflix – ci pone questi ed altri interrogativi attraverso la bellissima voce di Diane Nguyen (Alison Brie), che ci fa un recap della situazione attuale. Diane scrive per un blog femminista e le cose non sembrano andare benissimo. Mr. Peanutbutter si candida per la carica di governatore e sta dalla parte dei fatti, ma anche delle emozioni. Princess Carolyn sembra pronta a compiere il grande passo con il sosia di Geronimo Stilton. Todd continua nelle sue folli disavventure. Un nuovo personaggio arriva in cerca di BoJack. Ma è questa la vera domanda. Dov’è BoJack?

BoJack Horseman è scomparso e i fan più accaniti se ne saranno già accorti seguendo la pagina Instagram, ora in mano al povero Todd.

In ogni caso, una delle serie rivelazione più amate da pubblico e critica sembra non aver perso il suo piglio.

Si prospetta una quarta stagione folle, esilarante, introspettiva e profondamente triste. In pieno stile BoJack.

Autore dell'articolo: Mr. Fox

Mr. Fox
REDATTORE – «Il futuro non è una linea dritta, ma è piena di incroci. Deve esserci un futuro che possiamo scegliere da soli». (Akira) – Nato a Varese, si laurea in Lettere Moderne a Milano e poi a Bologna in Cinema, Televisione e Produzione multimediale. Appassionato di cinema, navigatore incallito e divoratore di serie TV. Tra le sue animazioni preferite "Rick and Morty" e "Bojack Horseman".