Supernatural

Supernatural e Scooby-Doo insieme: ecco il trailer dell’episodio crossover

La longeva serie tv sui due fratelli cacciatori di mostri, Supernatural, sta per avere un crossover con il popolare cartone animato per bambini Scooby-Doo!

Ebbene sì. Sembra pazzesco, eppure è tutto vero. Jensen Ackles e Jared Padalecki, i nostri Dean e Sam Winchester, stanno per finire nel mondo di Scooby-Doo. I due protagonisti di Supernatural diventeranno un cartone animato.

Lo speciale episodio crossover sarà in parte animato ed in parte live-action. Comincerà con Dean impegnato in una lotta con un peluche. I suoi sforzi porteranno i due fratelli a vincere un televisore. Tuttavia, questo finirà per risucchiarli al proprio interno, proprio durante la trasmissione di un episodio di Scooby-Doo.

Dean sarà estremamente esaltato dalla cosa, poiché Scooby-Doo era il suo cartone preferito quando era bambino.

L’episodio nel quale i protagonisti di Supernatural si ritroveranno catapultati è basato sull’episodio degli anni ’70 A Night Of Firght Is No Delight. Ma le cose prenderanno una piega diversa dal solito, quando entreranno in gioco forze maligne provenienti dal mondo di Supernatural.
 

Giorgio Di Leo

 
 
 
 
 

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Un portale interamente dedicato al mondo dell’animazione con news, trailer, recensioni e interviste. Uno sguardo completo sul cinema e le serie d’animazione dalle grandi produzioni ai progetti indipendenti. L’animazione a 360° è solo su Mellow!