L'incantesimo del Drago - immagine 4

Arriva in sala L’incantesimo del drago!

Si intitola L’incantesimo del Drago e sarà in sala dal 1 febbraio grazie alla distribuzione di Twelve Entertainment. Stiamo parlando di una nuovissima produzione ucraina, per la regia di Depoyan Manuk!

La storia è quella del giovane Nicky, figlio di un cacciatore di draghi, che assieme a dei compagni d’avventura alquanto strani decide di intraprendere un viaggio fantastico per salvare il mondo da una strega posseduta dallo spirito del più malvagio dei draghi.

L'incantesimo del Drago - immagine 7

Nel film le vicende si svolgono su un doppio binario: quello del mondo degli umani, e quello del mondo della magia, dove Nicky e i suoi amici, lo scapestrato Rocky e il pipistrello aspirante mago Eddie, vengono catapultati attraverso un portale spazio-temporale.

L'incantesimo del Drago - immagine 2

Sarà qui, in mezzo a creature bizzarre, atmosfere fatate e fughe spettacolari, e fronteggiando orripilanti mostri, che i tre dovranno cercare un fiore magico e misterioso i cui poteri potranno salvare entrambi i mondi.

L'incantesimo del Drago - locandina

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Un portale interamente dedicato al mondo dell’animazione con news, trailer, recensioni e interviste. Uno sguardo completo sul cinema e le serie d’animazione dalle grandi produzioni ai progetti indipendenti. L’animazione a 360° è solo su Mellow!